q
Servizio online registrazione marchi
Richiedi il tuo preventivo gratuito
Servizio online di registrazione marchi | PROROGA BANDO MARCHI+3
349506
single,single-post,postid-349506,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

PROROGA BANDO MARCHI+3

marchi3

Per le imprese interessate a registrare il marchio dell’Unione europea usufruendo delle agevolazioni del Bando Marchi+3 è stato concesso ulteriore tempo.

Tenuto conto delle limitazioni alle attività lavorative conseguenti all’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Ministero dello Sviluppo Economico, in accordo con l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), ha disposto, con Decreto Direttoriale del 9 marzo 2020, una proroga del termine per l’inoltro delle domande di partecipazione al Bando Marchi+3.

La decorrenza per la presentazione delle domande è stata rinviata alle ore 9.00 del 6 maggio 2020.

Una buona notizia per tutti quegli imprenditori che non avessero ancora depositato la domanda di registrazione del marchio dell’U.e., in quanto il rinvio del termine per l’inoltro delle domande consentirà di usufruire delle agevolazioni anche per le domande di registrazione dell’U.e. non ancora depositate e che saranno presentate nei prossimi giorni.